Livorno, gomme tagliate alle auto di tre giocatori

Calcio
CALCIO:SERIE A; LIVORNO-BARI

Le gomme delle auto di tre giocatori del Livorno sono state tagliate mentre la squadra stava affrontando il Bari. A compiere il gesto vandalico forse alcuni tifosi infuriati con la squadra per il pessimo rendimento in campionato. I GOL DEL LIVORNO

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it

Le gomme delle auto di tre giocatori del Livorno sono state tagliate ieri, mentre la squadra stava affrontando il Bari. Lo scrive oggi il quotidiano 'Il Tirreno' e la notizia è stata confermata dalla polizia. Gli investigatori ritengono che a compiere il gesto vandalico possano essere stati alcuni tifosi infuriati con la squadra per il rendimento pessimo che ha costretto il Livorno all'ultimo posto in classifica.

Secondo quanto ricostruito dalla questura livornese, il gesto è stato compiuto nell'arco di tempo compreso tra la partenza della squadra dall'albergo dove ha effettuato il ritiro e il ritorno nello stesso luogo dopo il match contro il Bari. Le auto erano state parcheggiate dai giocatori nei pressi dell'albergo che si trova alla periferia di Livorno.

Ieri durante e dopo la partita che il Livorno ha pareggiato 1-1 contro il Bari la tifoseria livornese ha duramente contestato squadra e società Dopo la fine della gara centinaia di tifosi hanno atteso, fischiato e insultato i giocatori all'esterno dello stadio. Un nutrito gruppo di ultras ha avuto anche un vivace "incontro" con la squadra proprio al suo ritorno nell'albergo. Il faccia a faccia fra tifosi e giocatori, pur piuttosto acceso, si è svolto senza incidenti e sotto il controllo delle forze di polizia.