Abbiati e Huntelaar verso il recupero. Leo ci spera

Calcio
Abbiati e Huntelaar stanno recuperando, ma sono ancora in dubbio per la partita di sabato a Cagliari
abbiati_torino

Allenamenti differenziati per i 2 giocatori del Milan. Indisponibili Bonera, Mancini, Pato, Nesta e Oniewu, ma tornano a disposizione Pirlo e Ronaldinho dopo il turno di squalifica. Beckham ha cominciato la fisioterapia negli Stati Uniti. I GOL DEL MILAN

GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Sotto una pioggia battente il Milan è tornato al lavoro oggi pomeriggio a Milanello per preparare la trasferta di sabato prossimo a Cagliari. Leonardo dopo il pareggio con la Lazio ha ribadito di considerare i rossoneri ancora in piena corsa per lo sprint scudetto e che per mantenersi in scia di Inter e Roma vuole assolutamente ritrovare la vittoria che manca dal 29 febbraio.
Il tecnico brasiliano riavrà a disposizione Pirlo e Ronaldinho, che hanno scontato il turno di squalifica, ma dovrà invece fare a meno di Flamini, fermato a sua volta per una giornata dal giudice sportivo. Si lavora per il recupero di qualcuno dei numerosi infortunati. Il tecnico rossonero ha fatto svolgere sul campo una seduta tecnica e una partitella otto contro otto a campo ridotto. Favalli e Inzaghi hanno lavorato a parte con una serie di lavori personalizzati.

Allenamenti differenziati anche per Abbiati alle prese con una tendinite al ginocchio destro, operato al legamento crociato un anno fa: difficile che possa recuperare per sabato, ma Leonardo spera fino all'ultimo. Anche per Huntelaar, alle prese con una distorsione alla caviglia destra, allenamento a parte: l’olandese cercherà di recuperare per sabato ma verrà valutato nei prossimi giorni. Bonera, che viene da uno stiramento al polpaccio, sicuramente resterà out. Ancora indisponibile anche Mancini (affaticamento muscolare) oltre a Pato, Nesta e Oniewu. Intanto David Beckham ha cominciato la fisioterapia dopo l'intervento al tendine d'Achille. Il Milan rende noto che il centrocampista inglese, attualmente negli Stati Uniti, è stato sottoposto a visita di controllo nella quale sono stati tolti i punti di sutura.