Gila: "Prandelli resta, il progetto Fiorentina continua"

Calcio
L'attaccante Alberto Gilardino e il tecnico Cesare Prandelli
sport_calcio_italiano_fiorentina_gialrdino_prandelli

L'attaccante spiega come è stato vissuto dalla squadra il convulso periodo in cui sia i Della Valle che il tecnico sono sembrati sul punto di lasciare: "Vicende così possono intaccare il morale, ma il gruppo è unito". I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

"Il fatto che Prandelli abbia deciso di restare significa che il progetto-Fiorentina continua". Così Alberto Gilardino in un'intervista all'ANSA in cui ha raccontato come la squadra ha vissuto questo convulso periodo in cui sia i Della Valle che l'allenatore sono sembrati sul punto di lasciare.

"Normale che vicende del genere possano intaccare il morale di una squadra ma per fortuna noi siamo un gruppo forte e unito, che non ha mai mollato neppure nei momenti pi- difficili - ha proseguito l'attaccante viola - Fra l'altro i Della Valle non sono andati via e da quanto si è capito i programmi non cambieranno: l'augurio è che si possa continuare a lottare per obiettivi importanti come in questi anni".

Intanto Gilardino si sta preparando per questo finale di stagione decisivo sia in chiave viola che azzurra: "Vogliamo la Coppa Italia e da qui alla fine voglio segnare ancora tanti gol per essere titolare al Mondiale. Il mio futuro? Ho ancora tre anni di contratto e a Firenze sto bene".

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Guarda anche
Fiorentina, tifosi con Prandelli: "Cesare, Firenze ti ama"
Grand Hotel Fiorentina: Della Valle va, Prandelli resta
Corvino rassicura i tifosi viola: Prandelli resta con noi