Storari, appello al Milan: "Lasciami alla Samp"

Calcio
Marco Storari vorrebbe rimanere alla Samp
marco_storari_samp_lp

Il portiere blucerchiato confessa: "Qui ho trovato uno spogliatoio ideale e mi piacerebbe rimanere". Intanto il Milan potrebbe divorziare definitivamente da Dida che in scadenza di contratto potrebbe volare a Liverpool come vice-Reina o tornare in Brasile

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

GIOCA AL FANTASCUDETTO!

Non vuole fare ritorno a casa Marco Storari. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dal portiere della Sampdoria a La Gazzetta dello Sport. Il numero 1 del club blucerchiato vorrebbe la riconferma in quel di Bogliasco: “Milan e Samp sanno che vorrei giocare – confessa - qui ho trovato uno spogliatoio ideale e mi piacerebbe rimanere, ma purtroppo non tocca decidere solo a me. Per ora penso a chiudere la stagione in bellezza”. Convincere il Milan a rimanere alla Samp? “C’era qualche titubanza in attesa del pieno recupero di Abbiati, ma ho sempre avuto un buon rapporto con Galliani e quando lui ha visto la mia insistenza, è stato bravo a lasciarmi partire. Mi spiace quando uno si infortuna, com’è successo qui a Luca (Castellazzi), o al sottoscritto nel Milan. Io però quando sono guarito volevo giocare, e dopo qualche proposta in Italia e all’estero, appena ha chiamato la Samp ho detto sì”.

E sulla corsa al quarto posto commenta: “Ho giocato in squadre di vertice o in lotta per la salvezza. Ebbene, piazzamento a parte, questa Samp non deve invidiare nulla a nessuno per il modo in cui gioca, per il talento dei giovani e l’esperienza degli altri. Basterà ricordarselo. E sul derby? “Qui ne parlano come di una cosa speciale, non vedo l’ora di viverlo. In carriera ne ho giocati altri, ma questa è una sfida da grandi emozioni”.

Difficile ipotizzare il futuro di Storari. Secondo le ultime indiscrezioni il Milan potrebbe divorziare definitivamente da Dida che in scadenza di contratto potrebbe volare a Liverpool come vice-Reina o tornare nel paese natio in Brasile. Se così sarà il Milan necessiterà assolutamente del ritorno di Storari che insieme ad Abbiati e Roma formerà il trittico di portieri rossoneri per la stagione 2010-2011. A sconvolgere il quadro della situazione, il probabile arrivo di Marchetti, che potrebbe comportare la partenza da Milanello di uno fra Abbiati o appunto Storari.

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP