Bologna, Colomba festeggia la Pasqua con un rinnovo

Calcio
Cuore rossoblù. Franco Colomba ha iniziato la sua carriera di calciatore proprio nel Bologna, nel 1973
franco_colomba_bologna_lp

Franco Colomba sarà l'allenatore del Bologna anche per le prossime due stagioni. Lo ha annunciato la presidente Francesca Menarini: l'intesa, raggiunta in mattinata, prevede una parte di compenso fissa ed una quota legata invece ai risultati

GUARDA I GOL DEL BOLOGNA SU SKY.it

Franco Colomba resterà alla guida del Bologna per altri due anni. Lo ha annunciato il presidente Francesca Menarini questa mattina in conferenza stampa. "Negli ultimi giorni - ha spiegato - sono uscite notizie non vere riguardo al futuro della società che anche ieri abbiamo provveduto a smentire. Questa mattina abbiamo incontrato il tecnico Colomba e abbiamo concordato di prolungare il nostro rapporto per i prossimi due anni. E' il primo di una serie di contratti in cui abbiamo stabilito una parte di fisso e un'altra parte che dipenderà dai risultati raggiunti. Con Baraldi abbiamo pensato di andare avanti così anche per i contratti successivi".

Queste le prime parole di Colomba: "Siete stati voi in questi giorni a chiedermi sempre del contratto: non era una mia priorità del momento ma è chiaro che era il mio obiettivo della stagione. Ringrazio la società ma anche i ragazzi che hanno consentito di arrivare a questa soluzione".

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA