Passata la Pasquetta la Juve torna al lavoro a Vinovo

Calcio
sport_calcio_italiano_juventus_zaccheroni_allenatore_ansa

La squadra riprenderà la preparazione con una seduta pomeridiana allo Juventus Center di Vinovo. Inizierà così la marcia di avvicinamento verso il prossimo impegno ufficiale, in programma domenica pomeriggio allo stadio Olimpico, dove è atteso il Cagliari

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

Dopo due giorni di riposo, la squadra riprenderà la preparazione con una seduta pomeridiana a Vinovo all'indomani della Pasquetta. Reduci dalla dodicesima sconfitta stagionale in campionato, quella incassata sabato sera allo stadio Friuli contro l'Udinese per 3-0, i bianconeri si ritrovano per la prima seduta in vista della gara di domenica quando a Torino arriverà il Cagliari.

La settimana sarà importante anche per capire le condizioni di Buffon e Chiellini: entrambi alle prese con problemi muscolari, continueranno il lavoro di recupero senza forzare anche perché a questo punto della stagione diventa strategico per loro non rischiare in vista dei Mondiali in Sudafrica. Già sicuro, invece, che contro il Cagliari non ci sarà Sissoko, che sarà squalificato dal giudice sportivo per un turno.

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS