Totti e lo scudetto: "È un sogno da vivere fino in fondo"

Calcio
Francesco Totti crede nel sorpasso sull'Inter: fondamentale sarà l'apporto dei tifosi giallorossi
13_giornata_roma_bari_esultanza_totti_ciuccio

Il capitano giallorosso esalta la rincorsa della Roma: "Si deciderà tutto alla fine. Non molleremo per non avere rimpianti, ma l'Atalanta domenica sarà agguerrita". I GOL DELLA ROMA

GUARDA I GOL DELLA ROMA SU SKY.it


"Abbiamo una grandissima occasione. La vittoria di Bari ci consente di sognare fino alla fine. E daremo tutto per non avere rimpianti". Francesco Totti è fiducioso per lo sprint finale della Roma in campionato. E dalle colonne del Corriere dello Sport ringrazia i tifosi giallorossi per il sostegno ricevuto a Bari: "Erano davvero tanti i tifosi che ci hanno seguito in trasferta. Una vera e propria marea di gente. E anche nelle prossime trasferte sarà così". Ripensando all'avvio di stagione, Totti confessa: "Se solo ci fermiamo a pensare a come eravamo partiti in questo campionato ora ci sembra strano essere così in alto".

Sull'Inter che viaggia forte in Champions, il capitano giallorosso fa i complimenti a Mourinho: "Hanno disputato una grande prestazione, ma adesso incontreranno un Barcellona stellare". Per avvicinarsi, o addirittura superare in nerazzurri, però, c'è da affrontare un'Atalanta che ha bisogno di punti: "Domenica ci attende una squadra viva, battagliera, agguerrita: giocheranno alla morte. Non dovremo sottovalutarli, anche perché hanno giocatori come Doni che possono trovare sempre la giocata". E conclude: "È ancora tutto da decidere. Anche per lo scudetto sarà una lotta fino all'ultimo".

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Guarda anche
Totti: "Uno Scudetto a Roma ne vale 10 nel resto d'Italia"
Ranieri avvisa l'Inter: "Non avremo flessioni, stiamo bene"