Il Frosinone è vivo, pari tra Salernitana e Padova

Calcio
L'esultanza di Simone Basso: è suo il gol che apre le marcature dopo soli 3' di gioco (foto LaPresse)
gol_basso_frosinone_gallipoli_lp

Scontri salvezza negli anticipi della 34.a giornata: i ciociari battono 2-0 il Gallipoli, l'espulsione di Giubilato non compromette il vantaggio. A Salerno finisce 0-0: campani sempre ultimi, passo in avanti dei veneti. IL PROGRAMMA E GLI HIGHLIGHTS

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

IL PROGRAMMA DELLA 34.a GIORNATA DI SERIE B


Lotta senza esclusione di colpi nei bassifondi della classifica: Frosinone e Gallipoli si affrontavano per la 34.a giornata del campionato di Serie B rispettivamente con 40 e 37 punti in classifica. Per i pugliesi, occasione più unica che rara per tentare l'aggancio, ma i ciociari, alla ricerca della vittoria da sette giornate, entrano in campo con più convinzione: dopo soli 6' il tabellino dice 2-0. Le reti di Basso e Troianiello stordiscono gli ospiti, incapaci di reagire anche dopo l'espulsione di Giubilato che lascia il Frosinone in dieci uomini. Una boccata d'ossigeno per i ciociari, che superano Vicenza e Triestina portandosi a 6 punti dalla zona rossa (e a 4 dalla zona playout).

Pari senza gol nell'altro anticipo, quello giocato allo stadio Arechi tra la Salernitana e il Padova. Anche in questo caso uno scontro salvezza. I campani restano all'ultimo posto in classifica con 17 punti, mentre i veneti fanno un piccolo passo avanti e, in attesa delle gare del sabato, agganciano la Reggina a quota 39.

COMMENTA NEI FORUM