"Amici di pallone": tutti al Franchi per Borgonovo

Calcio
I giocatori della Fiorentina impegnati in sala d'incisione
giocatori_fiorentina_per_borgonovo_violachannel

I giocatori viola hanno partecipato all'incisione di un disco che sarà venduto al Franchi prima di Fiorentina-Inter: l'obiettivo è raccogliere fondi per la ricerca contro la Sla. Borgonovo seguirà la partita dalla "sua" Fiesole. IL VIDEO DEL BACKSTAGE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Frey suona la batteria, Santana - e chi altrimenti? - la chitarra e Montolivo si lancia in un acuto. In anteprima ecco alcune note della canzone 'Amici di Pallone' scritta da Marco Falagiani e Andrea Caciolli e alcune immagini di backstage e del video che saranno proiettate allo stadio Franchi in occasione di Fiorentina - Inter di Coppa Italia.

Prima della partita infatti si terrà una raccolta fondi a sostegno della Fondazione Stefano Borgonovo e verranno distribuiti i CD contenenti il brano musicale e il video realizzato con la squadra per finanziare la ricerca contro la SLA.

 

Il video del backstage

CALCIO: SCELTI PER TE