Serie B, Cesena e Brescia ok. Salernitana retrocessa

Calcio
il Brescia ed il Cesena travolgono con un identico 3-1 rispettivamente il Frosinone e il Mantova e si candidano per anch'esse per salire direttamente in A (foto Lp)
brescia_frosinone_dallamano_gol_lp

Nel turno infrasettimanale del campionato cadetto Brescia e Cesena vincono 3-1 rispettivamente contro Frosinone e Mantova. Il Lecce pareggia ma resta al comando. La Salernitana cade ad Empoli e retrocede in prima divisione. GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

Il Lecce frena, mentre l'accoppiata Cesena e Brescia ne approfitta con due match da tre punti e si avvicina alla formazione pugliese ancora solitaria in vetta a cinque punti di distanza. E' l'esito del turno infrasettimanale di serie B. I salentini sotto dopo soli 5' a Padova non riescono ad andare oltre l'1-1 ma restano ancora al comando con un buon margine della classifica di Serie B. Saluta il campionato cadetto la Salernitana che cade ad Empoli 5-2 e retrocede matematicamente in prima divisione.

Nel turno infrasettimanale valido per la 35/a giornata del campionato di Serie B, vincono agevolmente le più dirette inseguitrici del Lecce: il Brescia ed il Cesena travolgono con un identico 3-1 rispettivamente il Frosinone e il Mantova e si candidano per anch'esse per salire direttamente in A. In zona play-off perde in casa il Sassuolo contro la Reggina, mentre il Torino si fa raggiungere nel finale dal Piacenza non andando oltre un deludente 1-1.

Pari con lo stesso punteggio per il Grosseto a Bergamo contro l'Albinoleffe. In fondo alla classifica brutta sconfitta del Gallipoli che in vantaggio al 2' del primo tempo si fa raggiungere e superare a tempo scaduto dal Cittadella. Pareggio con tanti gol tra Vicenza e Ancona (finisce 2-2), mentre il Crotone sommerge il Modena 4-2. Basta un gol all'Ascoli per avere la meglio in casa della Triestina.