Granoche si candida: "Un gol per me e per il Chievo"

Calcio
Pablo 'el Diablo' Granoche ha segnato un solo gol quest'anno con la maglia del Chievo
pablo_el_diablo_granoche_chievo_ansa

L'attaccante uruguaiano avverte: "Non fidiamoci del Livorno: non dobbiamo sottovalutarli come abbiamo fatto con il Siena". E sulla sua stagione: "Per ora è andata male, ma voglio finire alla grande per essere confermato". I GOL DEL CHIEVO

GUARDA I GOL DEL CHIEVO SU SKY.it

Il 28 febbraio il primo gol con la maglia del Chievo. L'unico, per adesso. "Sì, credevo che da quel giorno potesse iniziare una nuova storia. Credevo fosse il gol della svolta, e invece...". Pablo Granoche non può certo dirsi soddisfatto della sua stagione a Verona. "Non ho avuto continuità, ma rispetto le decisioni del mister. Ho giocato sempre entrando dalla panchina e non sono riuscito a cambiare marcia". Ma le intenzioni sono buone: "Io voglio rimanere al Chievo: fare bene per essere confermato. Anche perché a giugno scade la comproprietà con la Triestina".

Le ultime giornate per lasciare un buon ricordo, quindi. A partire dalla partita con il Livorno: "Sogno sempre di fare gol importanti. Sabato però sarà una partita difficile, da non sottovalutare. Il Livorno è in un momento terribile, ma se dovessero passare in vantaggio, poi si chiuderebbero e per noi diventerebbe davvero complicato". Ma la fiducia nel reparto difensivo è alta: "Il mister dice che per prima cosa non dobbiamo prenderle? Ha ragione. Quest'anno la nostra caratteristica migliore è stata quella di non subire tanti gol". E allora, sotto con il Livorno. Granoche cerca un gol: per il Chievo e per se stesso.

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO