Leonardo smentisce l'addio al Milan: "Notizia infondata"

Calcio
Leonardo incredulo rispetto ad alcune voci che lo vedrebbero lontano dal Milan nella prossima stagione (Foto AP)
Chelsea AC Milan Soccer

In un comunicato comparso sul sito del club rossonero l'allenatore ha negato di aver rescisso il contratto che lo lega al club di Via Turati. Galliani: "In Leo spero prevalga il sentimento per il Milan". Borriello col tecnico. I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"In riferimento alle notizie divulgate oggi relative a una sua presunta rescissione di contratto, l'allenatore del Milan Leonardo precisa che queste sono da intendersi totalmente prive di fondamento". E' quanto si legge in una nota pubblicata sul sito del Milan. Nel corso della mattinata era circolata la notizia secondo la quale "Leonardo avrebbe rescisso due giorni fa il contratto che lo lega fino al 2011 con il Milan".

Anche l'ad Adriano Galliani è interventuto sulla questione: "Leo guarda ai sentimenti e non ai contratti e spero prevalga in lui il sentimento nei confronti del Milan". Poi sul campionato: "Il calendario non è né facile, né difficile, perdiamo punti con le piccole e ne facciamo con le altre. Ad esempio con la Roma abbiamo ottenuto 4 punti su 6".

A schierarsi dalla parte del tecnico nella speranza che il brasiliano resti sulla panchina rossonera a lungo è stato anche Marco Borriello: "Speriamo di averlo con noi anche l'anno prossimo. E' una persona che fa stare bene lo spogliatoio. E' il primo anno da allenatore, magari ha fatto qualche errore ma migliorerà anche lui". ha spiegato l'attaccante.

"Penso che il Milan se lo terrà ben stretto il mister - ha proseguito -, io lo spero. Con Leonardo il rapporto è bellissimo: è stato mio compagno nel 2002-2003 ed è una persona che mi conosce e che mi ha cresciuto. L'anno scorso - ha concluso Borriello - ci siamo parlati tanto e mi è sempre stato molto vicino".

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN