Serie B, pari per Lecce e Toro. Mantova e Vicenza respirano

Calcio
Finisce 1-1 il posticipo della 36.a giornata di B tra Torino e Cesena. Il contrasto Bianchi-Biasi (foto LaPresse)
rissa_mantova_gallipoli_lp

Finisce 2-2 la sfida d'alta classifica tra la capolista e il Brescia, mentre tra i granata e il Cesena è 1-1. I biancorossi di Serena battono il Gallipoli in un infuocato scontro salvezza, quelli di Maran espugnano Frosinone. GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

Torino e Cesena pareggiano 1-1 all'Olimpico nel posticipo serale della 36a giornata di Serie B. Dopo un primo tempo privo di emozioni granata in vantaggio al 2' della ripresa con Ogbonna. Al 31' il pareggio dei bianconeri ad opera di Ceccarelli. Il Torino perde una ghiotta opportunita di agguantare il quarto posto e raggiunte quota 55 in classifica. Il Cesena conserva il secondo posto in compagnia del Brescia a 59 punti.

Giornata ricca di gol: lo scontro al vertice tra Lecce e Brescia finisce in parità e ne approfitta il Cittadella che battendo la Triestina si porta a -2 dalle rondinelle. Vittoria importantissima in chiave salvezza per il Mantova sul Gallipoli: un successo che non solo allunga il distacco dai pugliesi, ma vale il sorpasso ai danni del Padova, strapazzato dall'Empoli ed ora terzultimo in classifica. L'Ancona perde in casa con l'Ascoli e il Vicenza vince a Frosinone. Poker del Grosseto a Salerno.

Tutti i risultati
Ancona-Ascoli 1-2
Cittadella-Triestina 2-0
Empoli-Padova 4-0
Frosinone-Vicenza 0-1
Lecce-Brescia 2-2
Mantova-Gallipoli 1-0
Modena-Albinoleffe 1-1
Salernitana-Grosseto 3-4
Torino-Cesena alle 20.45
Piacenza-Sassuolo (lunedì alle 19)
Reggina-Crotone (lunedì alle 21)