Inler ci crede: "Cara Roma possiamo batterti"

Calcio
Gokhan Inler crede alla ossibilità che l'Udinese arrivi in finale di Coppa Italia
CALCIO: INTER - UDINESE

Il centrocampista dell'Udinese crede che la sua squadra possa qualificarsi per la finale di Coppa Italia nonostante la confitta per 2-0 dell'andata: "Noi ci crediamo abbiamo già dimostrato di essere capaci di rimonte". I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

"Faremo tutto il possibile per riaprire il discorso qualificazione. Sappiamo che sarà difficilissimo ribaltare il risultato dell'andata, ma noi ci crediamo". Il centrocampista svizzero dell'Udinese, Gokhan Inler, presenta la sfida di mercoledì contro la Roma, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. "L'anno scorso abbiamo dimostrato di saper riuscire a rimettere in piedi un doppio confronto che sembrava ormai compromesso in occasione del ritorno di Coppa Uefa contro il Werder Brema. Servirà la massima attenzione per tutti i 90 minuti. Non ho mai disputato una finale, nemmeno quando giocavo in Svizzera, magari è arrivato il momento".

Tornando al campionato di serie A, secondo Inler il discorso salvezza, complice la vittoria dell'Atalanta, è ancora aperto: "Ci servirà ancora qualche punto per la tranquillità. Contro il Siena possiamo chiudere i conti, ma sappiamo che non sarà un incontro facile perché loro non possono permettersi di perdere".