Totti a Le Iene: "Il pollice verso? Una goliardata"

Calcio
Francesco Totti intervistato da "Le Iene"
francesco_totti_le_iene

Il capitano giallorosso sullo sfottò ai tifosi della Lazio a fine derby: "Dopo una stracittadina vinta può succedere, è sempre successo da entrambe le parti". Sul campionato: "Julio Sergio e Vucinic sono da dieci". I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL DERBY

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA


Il gesto del pollice verso di domenica scorsa? "E' solamente un gesto goliardico, è sempre successo sia da parte nostra che da parte loro; dopo un derby di Roma vinto sappiamo quello che può succedere. Non ho offeso nessuno". Così Francesco Totti in un'intervista a Le Iene, programma in onda domani su Italia 1 a partire dalle 21.10. E sempre a proposito del gesto che tante polemiche ha scatenato, in merito alla proposta di Reja perchè fosse squalificato per 10 giornate, il capitano giallorosso ha risposto "penso che non stia a lui deciderlo. Come ho detto prima e ribadisco, non sa cosa significhi il derby di Roma per un romano".

Totti poi assegna anche dei voti ai compagni di squadra: "A Julio Sergio 10, a Vucinic 10, a Menez 9, a De Rossi 8". Parla della Sampdoria che deve affrontare domenica prossima: "Cassano deve stare buono domenica. Lui è un giocatore che puo' fare la differenza quando vuole, ha numeri eccezionali, sperando che domenica li lasci a Genova". Riguardo poi alla doppia sfida tra Inter e Barcellona in Champions: "... da italiano tifo Inter". Mentre in merito ai Mondiali: "La mia formazione ideale? Buffon, Zambrotta, Nesta, anche se non ci va...vabbè, levo Nesta e metto Cannavaro, Chiellini, Grosso, De Rossi, Pirlo, Camoranesi, Di Natale, Toni e Iaquinta". Infine il matrimonio con Ilary: "L'ho cresciuta bene, l'hai vista - dice all'interlocutore - com'è migliorata (ride), mica era così prima..." anche se confessa che la moglie, riferendosi al derby di domenica, gli ha detto "Certo che non hai fatto niente te! Era meglio che non giocavi!".