Lucarelli risponde a Maroni: Daspo anche ai parlamentari...

Calcio
livorno_catania_lucarelli_ap

L'attaccante del Livorno commenta così le parole del Ministro dell'Interno che proponeva l'introduzione del Daspo anche per i calciatori: ''Ho visto volare schiaffi anche in Parlamento, allora bisognerebbe introdurlo anche per loro..."

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GIOCA AL FANTASCUDETTO

"Daspo ai calciatori? Ho visto volare schiaffi anche in Parlamento, allora bisognerebbe mettere il Daspo anche per loro...". Cristiano Lucarelli, attaccante del Livorno, commenta così ai microfoni di Sky le parole del Ministro dell'Interno Roberto Maroni secondo il quale il Daspo "dovrebbe essere comminato  anche a certi giocatori".

Le parole dell'attaccante del Livorno giungono in una giornata amara per la sua squadra, retrocessa matematicamente in Serie B nonostante la vittoria per 3-1 sul Catania. Il momento-chiave del match in avvio di ripresa: Capuano si fa espellere per un fallo da rigore su Di Gennaro, Lucarelli trasforma il rigore dell'1-0 e il Livorno in superiorità numerica ha vita facile. Al 60' Bellucci raddoppia con uno splendido destro al volo all'incrocio dei  pali. Al 65' Bergvold di sinistro sigla il 3-0. All'87', straordinario gol di Maxi Lopez in rovesciata per il 3-1 finale.