Zamparini: "Cercheremo di tenere i nostri campioni"

Calcio
pastore_hernandez_palermo_milan

Il presidente rosanero, che aveva pronosticato un 2-0 a favore del Milan, commenta la vittoria casalinga di sabato sera: "Speravo di sbagliare pronostico e così è stato". "Il terzo posto? Basta e avanza il quarto". I GOL DEL PALERMO SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

All'indomani della vittoria sul Milan, Maurizio Zamparini (che aveva previsto una sconfitta per 2-0) commenta serenamente l'annata del suo Palermo, con l'entusiasmo di chi è contento così, a prescindere di come vada a finire: "Rossi sta dimostrando di avere un'ottima squadra e con una squadra all'altezza è un allenatore formidabile, un maestro. Con lui faremo tanta strada insieme. Se guardo il terzo posto? Basta e avanza il quarto, Galliani può stare tranquillo. Sono felice del campionato, dei risultati che otteniamo e di questa squadra che finalmente è una squadra e non soltanto un gruppo di giocatori".
E quando gli viene chiesto di dare i numeri, per gli appassionati di calciomercato, ecco come valuta i suoi gioielli che, assicura, farà di tutto per tenere con sé: "Pastore 50 milioni, Hernandez 25, Cavani 25 e Kjaer 15 perché è un difensore".

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO