Lotito non ci sta: ''I dubbi su Lazio-Inter mi offendono''

Calcio
claudio_lotito

Così il presidente della Lazio ha replicato a chi gli domandava se pensasse che la sua squadra farà del suo meglio contro i nerazzurri: ''Chi ha dubbi significa che pensa e applica queste cose, mentre io non le ho mai applicate...". IL VIDEO

GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

"E' una domanda che mi offende. Io appartengo a un'altra categoria di persone: chi ha dubbi significa che pensa e applica queste cose, mentre io non le ho mai applicate". Così il presidente della Lazio Claudio Lotito ha replicato a chi gli domandava se fosse in grado di assicurare che la sua squadra domenica farà del suo meglio contro l'Inter, a fronte delle pressioni della tifoseria biancoceleste che non vorrebbe vedere la Roma approfittare di un passo falso dei nerazzurri nella corsa scudetto.

Ieri anche il romanista Luca Toni si è augurato che la Lazio "dia il 100%". "Questo è un Paese che consente a tutti di parlare - ha commentato Lotito arrivando in Lega Calcio per una riunione sull'accordo collettivo con l'Assocalciatori -. Sulla scorta di questo ognuno può esprimere i propri giudizi e le proprie considerazioni, che talvolta non rispondono alla realtà, anzi molto spesso". 

VOLATA SCUDETTO, LO SPECIALE