Tifosi carichi, striscioni in città: "Invadiamo Bergamo"

Calcio
tifosi_bologna_trasferta_ansa

Bologna tappezzata di scritte: l'iniziativa per portare almeno duemila tifosi allo spareggio salvezza con l'Atalanta. Lanna squalificato, out Mudingay e Mingazzini, Raggi in dubbio. Si torna al 4-4-2? Provato anche il 5-3-2. I GOL DEL BOLOGNA

GUARDA I GOL DEL BOLOGNA SU SKY.it

Almeno duemila tifosi. Carichi e pronti a sostenere il Bologna nella partita che potrebbe dare la salvezza matematica. Tutti a Bergamo, e non è solo un modo di dire. I tifosi hanno tappezzato di striscioni la città, con anche indicazioni precise: "2 maggio, ore 9, tutti in stazione". Scritte rossoblù per una trasferta fondamentale: i tifosi hanno risposto così all'appello del presidente Francesca Menarini. L'Atalanta è avvisata: sarà invasione.

Colomba però ha qualche problema di formazione. Mudingay e Mingazzini sono ancora indisponibili, mentre Raggi è a rischio. E con Lanna squalificato, non è da escludere una difesa a tre (o a cinque) con Zenoni e Modesto sulle fasce, come provato nell'amichevole con lo Scandiano (16-1). In mezzo al campo sicuri Buscè e Guana. Casarini e Mutarelli si contendono una maglia, mentre per l'attacco, Colomba potrebbe tenere in panchina Adailton, almeno inizialmente.

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA