Il Lecce allunga ancora, il Torino rientra in corsa playoff

Calcio
Marilungo apre le marcature del Lecce nella vittoria sull'Albinoleffe 2-1 (Foto LP)
Lecce - Albinoleffe

Nella 38.a giornata del campionato di serie B i pugliesi battono in rimonta 2-1 l'Albinoleffe e salgono a +8 sul Cesena vittorioso a Frosinone. Frena il Sassuolo a Padova, i granata battono il Gallipoli. GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

Si avvicina sempre più alla serie A il Lecce che non interrompe la sua marcia verso la promozione battendo 2-1 l'Albinoleffe in rimonta al Via del Mare. Ospiti in vantaggio al 20' grazie a un gol di Bombardini, il pareggio pugliese è opera di Marilungo al 45'. Ci pensa Corvia a chiudere il match sul 2-1 al 58'. Il Sassuolo rallenta a Padova. Gli emiliani fanno 1-1 con reti di Noselli e Di Nardo. Resta in scia il Cesena che espugna Frosinone con un netto 2-0 opera delle marcature di Geccherini e Malonga.

Frenata, invece, per il Cittadella che perde a Modena 2-1: è Bruno a decidere le sorti del confronto. Ne approfitta il Torino che si riporta a ridosso delle prime con il successo per 2-0 sul Gallipoli. Scala posizioni in classifica anche il Crotone che batte la Triestina 2-0. Importante vittoria dell'Ascoli che conquista i tre punti a Reggio grazie al successo per 2-1 firmato Antenucci (doppietta).

Piacenza-Vicenza termina 1-1, mentre il Mantova vince lo scontro diretto in chiave salvezza contro la Salernitana 3-1.