Camoranesi saluta la Juve. L'agente: "E' finito un ciclo"

Calcio
Mauro German Camoranesi concluderà il suo rapporto con la Juventus a fine stagione con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto
20091106 - BERGAMO - SPR : CALCIO: ATALANTA-JUVENTUS.
Il centrocampista della Juventus Mauro German Camoranesi festeggia dopo aver segnato un gol contro l'Atalanta durante l'anticipo serale allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo questa sera 7 novembre 2009.
ANSA / PAOLO MAGNI / PAL

Il rappresentante del giocatore, Sergio Fortunato, ha lasciato intendere che il centrocampista lascerà i bianconeri a fine campionato: "Giocherà il Mondiale e poi gli troverò una sistemazione gradita". GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA JUVENTUS SU SKY.it

"E' finito un ciclo, ma questo non vuol dire che i rapporti tra noi e la Juventus non siano ancora  buoni". Con queste parole Sergio Fortunato, agente di Mauro German Camoranesi, intervistato da Calciomercato.it, ha confermato la fine dell'avventura in bianconero dell'italo-argentino dopo otto stagioni, o quanto meno il mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2011.

"Ieri ho incontrato nuovamente Alessio Secco. E' andato tutto bene,  cercheremo di raggiungere un accordo per trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro. Per ora non si è parlato di squadre, tra una decina di giorni, quando si concluderanno più o meno tutti i campionati tornerò in Europa e inizierò anche io a muovermi, per vedere se c'è una soluzione gradita, per il bene della Juventus e di Mauro. Stiamo parlando di un calciatore che giocherà i Mondiali, è ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il  contratto con i bianconeri, in assoluta tranquillita' e mantenendo gli ottimi rapporti con la societa', piu' in la' ne sapremo di piu'".