Tragedia in auto, morto l'ex arbitro Stafoggia

Calcio
Morto l'ex arbitro Loris Stafoggia a causa di un incidente d'auto
sport_calcio_italiano_arbitro

L'incidente si è verificato sulla strada statale 3 Flaminia, all'altezza del tratto che collega Foligno con Valtopina. A causa del forte urto è deceduto sul colpo. Aveva esordito in Serie A nel 1988 nella partita Como-Napoli

E' morto in un  incidente stradale sulla strada statale 3 Flaminia l'ex arbitro Loris Stafoggia. L'incidente si è verificato all'altezza della frazione di San Giovanni Profiamma nel tratto iniziale che collega Foligno con Valtopina. Stafoggia a causa dello scontro è deceduto sul colpo.

Stafoggia, originario di Petriano, attualmente abitava a Spoleto dove insegnava educazione fisica in una scuola. Era  nato ad Urbino e avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 23 dicembre. Aveva esordito in serie A nel 1988 nella partita Como-Napoli.

Nel 1992 era stato nominato arbitro internazionale dal  designatore Paolo Casarin. La sua carriera arbitrale termino' alla  fine del campionato 1996/1997 con un consuntivo finale di 68 partite  dirette in serie A. Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, il Comitato Nazionale e tutti gli arbitri italiani esprimono il proprio  cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia.

COMMENTA NEI FORUM DEL CALCIO ITALIANO