Olé, Trezeguet verso il River Plate

Calcio
Secondo la stampa argentina David Trezeguet potrebbe andare al River Plate
trezeguet_urlo_juventus

Secondo il quotidiano argentino, l'attaccante francese lascerà la Juve a giugno e una delle possibili "mete" sarà il River Plate, un club di Buenos Aires per il quale Trezeguet fa il tifo. Offerte anche dal Corinthians e da un club dell'Arabia Saudita

GUARDA I GOL DELLA JUVENTUS SU SKY.it

Addio a fine stagione. Dopo 10 stagioni con la maglia della Juventus, a giugno David Trezeguet lascerà la "Vecchia Signora" e continuerà a giocare e far gol altrove. Secondo il quotidiano argentino "Olé" una delle possibili piste è quella che porta al River Plate, glorioso club di Buenos Aires per il quale l'attaccante francese fa il tifo. La chiave per arrivare a 'Trezegol', secondo "Olé", sarebbe il presidente Daniel Passarella. Lo juventino ha offerte anche dal Corinthians e da un club dell'Arabia Saudita, ma il River ha un certo fascino su di lui e secondo "Olé" anche Camoranesi potrebbe riflettere su un ritorno in Argentina per indossare la maglia del club di Buenos Aires. I veri obiettivi del club, però, sarebbero D'Alessandro e il portiere della Lazio, Carrizo.

Il procuratore - Le offerte non mancano ma per sapere dove giocherà la prossima stagione David Trezeguet bisognerà aspettare la fine del campionato. "E' il terzo anno che lo danno in partenza, poi rimane e fa i suoi gol – le parole di Antonio Caliendo, procuratore dell'attaccante francese della Juventus, a Sky Sport 24 - ma finché la Juventus non riesce a risolvere il problema dell'allenatore, credo che non si possano prendere decisioni. Trezeguet già due volte era sul piede di partenza e poi non è partito, aspettiamo l'arrivo del nuovo allenatore, si fa una riunione con i dirigenti e si vedrà l'opzione più adatta per lui. Ci sono parecchie squadre che mi hanno interpellato e tutti ho detto la stessa cosa: ci ritroviamo a fine campionato". Dell'interesse del River Plate Caliendo non sa nulla ("nessuno mi ha chiamato") ma fa sapere che gli sono arrivate offerte "da Grecia, Turchia, Spagna e Sudamerica. Mi hanno interpellato alcuni sponsor importanti in Brasile e nei prossimi dieci giorni per ascoltare un po' tutti da vicino, poi sarà Trezeguet a decidere. Il Milan? L'anno scorso era nel mirino di Leonardo e per poco il trasferimento non si è concretizzato a gennaio".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

TUTTI GLI ARTICOLI SU TREZEGUET