Totti amareggiato: ''Ho sbagliato, ora pochi sono con me''

Calcio
La Coppa Italia va all'Inter e Francesco Totti si sfoga su Balotelli con un calcione: il gesto è costato l'espulsione al capitano della Roma
totti

E' l'amaro commento del capitano della Roma dopo il calcione a Balotelli nella finale di Coppa Italia: "E' vero, ho sbagliato. Ma la cosa brutta è che al gol di Parma tutti ti chiamano, passano tre giorni e ti ritrovi solo con gli amici di sempre"

IL CALCIO DI TOTTI A BALOTELLI: ECCO COSA PENSANO GLI ITALIANI

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

"E' vero, ho sbagliato: ma la cosa brutta è che al gol di Parma tutti ti chiamano, passano tre giorni e ti ritrovi solo con gli amici di sempre": è l'amaro messaggio di Francesco Totti, all'indomani del calcione a Balotelli che gli è costato l'espulsione nella finale di Coppa Italia Inter-Roma.

A provocare l'amarezza dell'attaccante della Roma, che per la prima volta nella sua presa di posizione all'ANSA si è ufficialmente scusato, è la differenza tra i
momenti di gloria sportiva e il dopo Inter-Roma. "Questa è la cosa brutta - sottolinea Totti - Dopo Parma, tutti ti chiamano, di mandano sms. Passano tre giorni, e ti accorgi di avere vicino sempre gli stessi. Quelli che sono vicino a te da una vita".