Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
09 maggio 2010

Dramma in Brasile: muore in campo a 26 anni

print-icon
spo

Muore in campo a 26 anni per un arre

Un attacco cardiaco stronca la vita del centrocampista Frederico Da Costa Pinheiro durante una partita del campionato carioca di seconda divisione. Tempestivi i soccorsi, ma inutile ogni tentativo di rianimarlo. GUARDA IL VIDEO

Un calciatore brasiliano di 26 anni è morto durante una gara del campionato carioca di seconda divisione probabilmente per un attacco cardiaco. Il centrocampista Fred (Frederico Da Costa Pinheiro) ha avuto un collasso mezz'ora dopo l'inizio della partita, giocata nello Stato di Rio de Janeiro.

Dopo aver ricevuto i primi soccorsi in campo, il calciatore del Mesquita è stato trasportato in un ospedale di Cabo Frio, dove però sono risultati inutili i tentativi di rianimarlo.

Il club America - proprietario del cartellino di Fred, ceduto in prestito quest'anno al Mesquita - non conosce ancora le cause della morte del centrocampista. Lo ha detto il direttore sportivo del club, l'ex calciatore del Barcellona e del Brasile Romario, attraverso il sito ufficiale della società.


IL VIDEO DA GLOBOESPORTE.COM