Mou verso Madrid, Moratti: "Sorpreso se restasse"

Calcio
José Mourinho sulla copertina di Marca che dà ormai per certo il passaggio del portoghese al Real
mourinho_marca

Il futuro dell'allenatore dell'Inter sembra segnato: i figli non torneranno nella scuola americana a Lugano frequentata dall'arrivo del portoghese in Italia. In Spagna i quotidiani danno per certo l'arrivo al Real. GUARDA L'ALBUM DELLO SCUDETTO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A

RIGUARDA LO SPECIALE VOLATA SCUDETTO

GUARDA L'ALBUM DELLA FESTA SCUDETTO DELL'INTER

Mou va via - In Spagna ne sono certi, José Mourinho allenerà il Real Madrid nella prossima stagione. Non per una questione di soldi, titola Marca, probabilmente per andare via da un habitat ormai ostile nei suoi confronti e per avere nuove motivazioni che scemerebbero ulteriormente in caso di conquista della Champions. D'altronde la frase di Moratti sul futuro del portoghese lascia spazio alla rassegnazione: "Sarei sorpreso se restasse...". Tutti indizi che portano verso una direzione, quella del Bernabeu.

I figli non torneanno a scuola
- Un indizio verrebbe da un'indiscrezione circolata a Milano: il tecnico dell'Inter campione d'Italia non avrebbe rinnovato l'iscrizione dei suoi due figli alla Scuola Americana nel Canton Ticino che hanno frequentato quest'anno. La scuola è a pochi chilometri da Lugano e molto vicina anche a Como, dove Mourinho abita con la famiglia da quando siede sulla panchina nerazzurra.

La notizia, per il momento non confermata, si è appresa da genitori di ragazzi compagni di scuola dei figli di Mourinho, che aggiungono di aver saputo che i Mourinho si sarebbero già interessati per l'iscrizione dei ragazzi in una scuola madrilena.

Guarda anche
Moratti e le lacrime di Mou: "Solo un segno d'affetto"

Festa e sfottò anti-Roma: Totti, il dito mettitelo nel...
Il pullman dell'Inter sfila in Duomo. In 50.000 ad accoglierlo
Mou: mi mancava vincere così. Dopo la Champions penserò a me
Qua Chievo, cronaca di una festa-Roma che non c'è stata