È iniziata la nuova era Juve. Del Neri firma fino al 2012

Calcio
Del Neri a Torino per la firma del contratto: a Torino rimarrà fino al 2013
del_neri_juventus_firma

Il cda bianconero ha ufficializzato la nomina a presidente di Andrea Agnelli: ''L'incarico che assumo è la testimonianza concreta della coesione della nostra famiglia e dell'impegno per questa Società". Marotta e Del Neri le new entry per la rinascita

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORM DELLA JUVENTUS

Contratto fino al 2013 per Beppe Marotta, neo direttore generale con competenza su area tecnica e medica; contratto biennale per Gigi Del Neri. Sono queste le condizioni sottoscritte oggi dai due nuovi arrivi bianconeri, che hanno firmato in sede i rispettivi contratti e che verranno presentati alla stampa domani mattina a Vinovo.

Il Consiglio di amministrazione della Juventus ha preso atto delle dimissioni del consigliere Aldo Mazzia e ha cooptato Andrea Agnelli come amministratore sino alla prossima Assemblea degli Azionisti. Quindi, nel corso della stessa riunione, il Consiglio ha provveduto a nominare Presidente il neo amministratore Andrea Agnelli attribuendogli deleghe operative. Jean-Claude Blanc mantiene le altre cariche.

"L'incarico che assumo oggi - ha dichiarato il presidente al termine del Cda che lo ha nominato - è la testimonianza concreta della coesione della nostra famiglia e dell'impegno per questa Società". "Il lavoro da svolgere è molto impegnativo. Per questo Jean Claude Blanc e io, in armonia con tutti i collaboratori e con il Consiglio - ha detto Andrea Agnelli - stiamo già delineando la programmazione e le strategie per la futura stagione".