Buffon: ''La priorità è e sarà sempre la Juventus''

Calcio
buffon

Così il portiere bianconero e della Nazionale ha replicato alle domande sul suo futuro: ''Non ho mai detto addio a nessuno e non ho mai creato un caso. Io parlo sinceramente se poi qualcuno deve creare dei casi non mi farà piacere''

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORM DELLA JUVENTUS

"La priorità è stata, è e sarà sempre la Juve". Così il portiere bianconero e della nazionale, Gianluigi Buffon, ha replicato, a margine della presentazione della nuova campagna pubblicitaria di PokerStars.it, alle domande sul suo futuro calcistico. "E' una domanda fuori luogo - ha osservato -. Non ho mai detto addio a nessuno e non ho mai creato un caso. Io parlo sinceramente se poi qualcuno deve creare dei casi non mi farà piacere".

Rivolgendosi ai cronisti che lo attorniavano, Buffon ha poi aggiunto: "Non mi fate sbilanciare, perché non ho nessun tipo di contatto con nessun altra squadra. Non ho mai sentito di Arsenal e delle altre squadre che mi affibbiate ogni giorno. La priorità - ha concluso - è, è stata e sarà sempre la Juve".

Rispondendo alla domanda se abbia ancora la Juventus nel cuore, Buffon ha sottolineato: "Nessuno può mettere in dubbio il mio amore per la Juventus". Il presente - ha concluso il portiere bianconero - "è la Juve: vediamo di lavorare per creare un futuro migliore".