Piccoli giornalisti, grandi domande: incontro con la squadra

Calcio
Uno dei "temini" con cui i bambini hanno raccontato il loro incontro con i giocatori nelle scuole
cagliari_giornalista_per_un_giorno

Il concorso che ha premiato tanti bambini e ragazzi delle scuole sarde si è concluso con l'attesa festa finale. I vincitori hanno incontrato i loro beniamini, visitato lo stadio, partecipato alla conferenza stampa prima dell'ultima partita di campionato

GUARDA I GOL DEL CAGLIARI SU SKY.it

Con la fine del campionato si è conclusa anche l'iniziativa "Giornalista per un giorno", promossa in diverse scuole sarde e appoggiata dalla società rossoblù.
Tanti i campioni del Cagliari che nel corso della stagione hanno incontrato i ragazzi di elementari e medie, facendosi intervistare dai piccoli "reporter per un giorno".

E adesso la premiazione. Carlo, Marta, Alessandra, Barbara, Riccardo, Giuseppe, Claudio, Andrea e Alessandro sono i vincitori del concorso, e hanno avuto l'occasione di essere protagonisti nella conferenza alla viglia della partita tra Cagliari e Bologna.
Un riconoscimento meritato: i loro elaborati, con oggetto la squadra rossoblù, sono stati scelti tra gli innumerevoli lavori degli studenti delle scuole di tutta la Sardegna. Per loro anche un tour dello stadio, l'incontro con i giocatori, foto e autografi di rito. L'appuntamento, ora, è per l'anno prossimo. Dopo il successo di questa stagione, infatti, l'iniziativa verrà proposta nuovamente.

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI


Guarda anche
Cagliari, mini-conferenza stampa per Cossu. Il video
La baby-giornalista intervista Allegri: "Resti al Cagliari?"
Chi va a scuola segna: il rito si interrompe. Anzi, no
Nenè tra i banchi di scuola: "Voglio restare al Cagliari"