Galliani: "Lippi non verrà. E Ibra guadagna troppo per noi"

Calcio
L'ad rossonero Adriano Galliani
SIENA-MILAN

L'ad rossonero smentisce l'approdo del ct come direttore tecnico e conferma le linee guida del prossimo mercato: "Confermeremo i nostri campioni, se arriverà qualcuno sarà un grande campione. Huntelaar resta"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO 

"Il mercato? Spazio alla linea verde, i nostri campioni verranno riconfermati e se dovesse arrivare qualcuno sarà solo un grande campione": così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha anticipato le linee generali del prossimo mercato rossonero,in occasione della presentazione della sfida di domenica sera a Madrid tra Real Veteranos e Milan Glorie. "Fino a quando abbiamo giocato con tutta la squadra - ha aggiunto - eravamo in lotta per lo scudetto, a Manchester abbiamo perso Pato, poi Nesta e il sostituto naturale che è Bonera. Se il prossimo anno avremo un livello fisiologico di infortuni faremo bene. Se abbiamo un'idea per il grande campione? Vedremo, il mercato continua fino al 31 agosto". Galliani ha approfittato dell'occasione anche per escludere l'approdo di Marcello Lippi, al termine dei Mondiali, nello staff tecnico rossonero:  "E' una persona che stimo, un amico, ma al Milan arriverà solo un allenatore, nessun direttore tecnico. E, se si libererà saprete chi sarà". L'ovvio riferimento è a Massimiliano Allegri.

Galliani smentisce anche l'arrivo di Ibrahimovic: "Ha uno stipendio tale che non può tornare in Italia, è ai livelli di Real e Barcellona che fatturano molto più dei nostri club. Huntelaar? Rimane al Milan, anche se c'è qualche richiesta. Il Wolfsburg? Fuochino... Lui comunque vuole restare e al 99 per cento sarà così. Come il presidente Berlusconi, anche l'ad ribadisce di nuovo che non ci saranno novità sul piano societario: "Non c'è in vendita nessuna quota della società".