Toni: "Amareggiato per le parole di De Laurentiis"

Calcio
Tanta amarezza. E' quella che ha manifestato Luca Toni per il mancato trasferimento al Napoli
SPORT:CALCIO;ANTICIPO SERIE A, ROMA - CHIEVO VERONA

Il bomber sul mancato trasferimento in azzurro: "Sono un po' dispiaciuto. Stimo il presidente del Napoli, anche se non lo conosco, ma sapeva anche prima che avevo 33 anni. Dalla Roma mi aspettavo almeno un grazie". IL VIDEO

"Più che altro magari sono un po' dispiaciuto, perché stimo il Presidente del Napoli, anche se non lo conosco, però so che da parecchio tempo che chi lavora e decide per il Napoli mi voleva fortemente. Io avevo sicuramente preso in considerazione l'ipotesi di venire a Napoli, perché Napoli è una piazza importante, che avrei valutato insieme alle altre". Sono le parole dell'attaccante Luca Toni ai microfoni di SKY Sport24, a proposito delle parole del presidente del Napoli Aurelio De  Laurentiis. "Poi è chiaro che se il Presidente vede che è un'operazione un po' costosa, che può essere costosa, perché per  portarmi a Napoli poteva essere costosa; ieri ha detto che siccome ho 33 anni non mi vuole. Magari lo sapeva anche prima che ne avevo 33. Mi è dispiaciuto sinceramente, però fa parte del calcio".

Toni ha anche espresso il proprio disappunto per l’addio alla Roma: "Non dimenticherò mai la corsa sotto la sud dopo il gol all'Inter, però mi aspettavo almeno un grazie. I tifosi della Roma rimarranno per sempre nel mio cuore. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento in cui ho indossato la maglia della Roma, mi hanno sostenuto sempre, anche nel periodo dell'infortunio. Mi fa piacere sentire il loro affetto anche adesso che sto per andare via, tutti quelli che incontro continuano a chiedermi di rimanere. Dipendesse solo da me, non ci sarebbero problemi. L'Olimpico è una cosa che mette i brividi e giocarci indossando questa maglia è una cosa indescrivibile. Non potrò mai, dico mai, dimenticare quella mia corsa sotto la Sud dopo il gol con l'Inter, e quella marea umana che sembrava venirmi incontro. Da brividi".

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI


GUARDA I GOL DEL NAPOLI SU SKY.it