Milan, tutti in vacanza. Raduno fissato al 20 luglio

Calcio
milan_milanello_lp

I rossoneri sono ufficialmente in vacanza fino al 20 luglio. Sabato 31 luglio il nuovo mister li guiderà per la Emirates Cup contro l'Arsenal mentre il 1 Agosto affronteranno il Lione nel quadrangolare cui prenderà parte anche il Celtic di Glasgow

Conclusa la stagione con il 4-1 rifilato ai canadesi del Montreal Impact nell'ultima gara della tournee vissuta in Nord America, il Milan è ufficialmente in vacanza: ci resterà fino al 20 luglio, giorno fissato per il raduno e primo passo verso la nuova stagione. Undici giorni dopo, sabato 31 luglio, i rossoneri scenderanno in campo per la Emirates Cup contro l'Arsenal mentre il giorno successivo, domenica 1 Agosto, affronteranno il Lione nel quadrangolare cui prenderà parte anche il Celtic di Glasgow.

La manifestazione - si legge sul sito Internet del Milan - si svolgerà all'Emirates Stadium, con l'Arsenal padrone di casa: nelle precedenti edizioni l'Arsenal si è imposta due volte (nel 2007 e nel 2009), mentre in una circostanza (nel 2008) il trofeo è andato all'Amburgo. Ancora da fissare le date di altri impegni rossoneri ad agosto tra i quali, come tradizione, spiccherà il 'Trofeo Luigi Berlusconi' fra Milan e Juventus.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN