Chievo, fumata bianca: Pioli è il nuovo allenatore

Calcio
Il nuovo allenatore del Chievo, Stefano Pioli
stefano_pioli_ansa

Il Sassuolo ha liberato il tecnico parmigiano, che nel pomeriggio ha firmato con la società veneta: venerdì la presentazione. Pioli sarà affiancato dall'allenatore in seconda Giacomo Murelli e dal preparatore atletico Matteo Osti

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Chievo. L'accelerazione nel pomeriggio, con il Sassuolo che ha liberato il tecnico parmigiano. Pioli sarà affiancato dallo staff tecnico composto dall'allenatore in seconda Giacomo Murelli e il preparatore atletico Matteo Osti, lo stesso che aveva a Sassuolo. Il tecnico e il suo staff verranno presentati venerdì pomeriggio alle 15.30 all'hotel 'Leopardi' di Corso Milano.

Il neo tecnico dei veronesi è nato nel 1965, ha allenato le giovanili del Bologna per poi arrivare alla primavera del Chievo nel 2002/2003. L'anno successivo è approdato alla Salernitana, in Serie B, poi è stata la volta del Modena, del Parma in Serie A, del Grosseto, del Piacenza e infine, nella stagione appena conclusa, del Sassuolo, con il quale ha conquistato i play-off.

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO