Cellino gela Milan e Allegri: "Potrei tenerlo fermo un anno"

Calcio
Allenatore congelato. Massimo Cellino ha bloccato il passaggio di Massimilino Allegri sulla panchina del Milan
massimiliano_allegri

Saltato l'incontro con Galliani, il presidente del Cagliari da Miami spiazza tutti: "Dopo la fine del mandato di Melis, Allegri è a tutti gli effetti il nostro allenatore. Sono arrabbiato con lui. Potrei tenerlo immobile fino alla fine del contratto"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN 

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI

Ieri l'incontro in Lega Calcio tra Massimo Cellino e Adriano Galliani, per discutere del futuro milanista di Massimiliano Allegri, è saltato. Oggi, dalle pagine del quotidiano L'Unione Sarda, il presidente del Cagliari, rimasto a Miami, lancia accuse all'allenatore che ha esonerato ad aprile, a cinque giornate dalla fine del campionato, rendendo piu' complicato il suo passaggio al Milan. "Dopo la fine del mandato di Giorgio Melis - spiega Cellino nell'intervista al quotidiano sardo - Allegri è a tutti gli effetti l'allenatore del Cagliari. E' stato anche convocato in sede, ma non si é mai visto, ha presentato un certificato medico. Sono arrabbiato con lui, perché ha mollato, costringendoci a un finale di campionato mediocre, mentre io mi aspettavo molto di più".

Ed ora Cellino minaccia di tenerlo fermo un anno. "Ci sono rimasto male, non nascondo che voglio prendermi una rivincita. Potrei tenerlo fermo un anno fino alla fine del contratto, è un'ipotesi che mi stuzzica, non da escludere".