Udinese in ritiro ad Arta Terme dal 18 luglio

Calcio
floro_flores_udinese_roma

La formazione allenata da Francesco Guidolin rimarrà in Carnia fino all'8 di agosto. L'investimento della regione è di circa 80mila euro, una parte dei quali rientreranno nelle casse regionali grazie allo sbigliettamento alle partite amichevoli

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

L'Udinese calcio sarà in ritiro, agli ordini del neo allenatore Francesco Guidolin, dal 18 luglio ad Arta Terme (Udine). Lo ha reso noto la società. L'Udinese rimarrà in Carnia fino all'8 di agosto. Per la Carnia - secondo Turismo Fvg - si tratta di un'importante occasione di promozione turistica, sviluppo di immagine e di animazione del territorio. "Per la Regione Friuli Venezia Giulia - ha poi spiegato il vicepresidente della Regione, Luca Ciriani - si tratta di un'importante occasione di promozione del territorio e del nuovo logo turistico del Friuli Venezia Giulia".

L'investimento della regione è di circa 80mila euro, una parte dei quali rientreranno nelle casse regionali grazie allo sbigliettamento alle partite amichevoli. "Avevamo bisogno di ritornare a casa - ha commentato l'azionista di riferimento dell'Udinese Calcio Gianpaolo Pozzo - era nostro desiderio poter rientrare nella nostra terra per essere vicini al calore dei nostri tifosi. Vorremmo riuscire a creare un rapporto umano tra i giocatori della prima squadra e il nostro pubblico perché i nostri atleti hanno bisogno di sentire l'affetto della gente".