Berlusconi non lascia, raddoppia: "Il Milan vincerà ancora"

Calcio
Silvio Berlusconi vuole presto un Milan nuovamente vincente
berlusconi_a_milanello_ap

In un'intervista a "Oggi" il presidente rossonero conferma di non voler vendere il club: "Chi può investire 50 milioni all'anno come fa la mia famiglia?". Sul futuro: "Nel calcio ci sono corsi e ricorsi e noi torneremo presto grandi"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Il Milan non si vende. A proposito dei rumors sulla vendita della squadra rossonera, Berlusconi ha detto in un'intervista a "Oggi" in edicola da domani: "Intanto bisognerebbe capire se ci sarebbe qualcuno, vero appassionato del Milan, disposto a investire più di quei 50 milioni di euro l'anno che ci mette la mia famiglia. Il Milan è la squadra che ha vinto piu' trofei al mondo, più del mitico Real Madrid di Bernabeu, al quale è stato dedicato addirittura uno stadio. E io, grazie al Milan, sono il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. Il secondo è proprio Bernabeu che ha vinto meno della metà dei miei trofei".

E poi sulle prodezze future ha aggiunto: "Il filosofo Vico diceva che nella storia ci sono corsi e ricorsi. Penso che valga anche per la storia del calcio. Il Milan tornerà grandissimo e vincente, e lo farà molto presto".