Di padre in figlio: PierAndrea Semeraro nuovo presidente

Calcio
La curva del Lecce
Lecce V Gallipoli

Succede al padre Giovanni, attuale patron del club. 37enne, imprenditore nel settore nautico e vinicolo nella holding di famiglia. Nella conferenza stampa di presentazione è stato ufficializzato l'ingaggio di Fabrizio Lorieri come preparatore dei portieri

COMMENTA NEL FORUM DEL LECCE

PierAndrea Semeraro è il nuovo presidente del Lecce. L'incarico è stato ufficializzato questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa tenuta dal padre Giovanni, attuale patron del sodalizio, al quarto piano della sede sociale di via Templari. PierAndrea succede al padre Giovanni che ha diretto la società per quattro anni ottenendo nelle settimane scorse una storica promozione in serie A con il Lecce che, per la prima volta in cento anni di vita, è salito nella categoria superiore come primo in classifica, conquistando anche la coppa come vincitore del torneo di Serie B.

PierAndrea è il terzogenito della famiglia Semeraro; ha 37 anni ed è imprenditore nel settore nautico e vinicolo nella Holding gestita dai Semeraro. Prima di PierAndrea, già vicepresidente, anche l'altro fratello Rico aveva assunto la guida societaria del Lecce, dimettendosi però dopo poco tempo a seguito delle intemperanze dei tifosi. Nel corso della conferenza stampa, è stato annunciato ufficialmente l'ingaggio di Fabrizio Lorieri come preparatore dei portieri.