Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
24 agosto 2010

Ancelotti: ''In Premier SuperMario crescerà molto''

print-icon
spo

Seconda stagione in Premier per Carlo Ancelotti alla guida del Chelsea

In collegamento da Londra durante la presentazione della nuova stagione di calcio di Sky Sport, il tecnico del Chelsea parla della nuova esperienza inglese di Balotelli e rivela: ''I Blues non l'hanno mai cercato, abbiamo ottimi attaccanti''. IL VIDEO

Commenta nel forum di calcio internazionale

"Balotelli il Chelsea non lo ha cercato. Abbiamo tanti grandi attaccanti, ma sicuramente l'esperienza in Premier League, lo aiuterà a maturare. Per un giocatore del suo talento tutti i campionati sono buoni ma quest'esperienza lo aiuterà ulteriormente". Lo ha detto Carlo Ancelotti, allenatore del Chelsea, in collegamento da Londra durante la presentazione della nuova stagione di calcio di Sky Sport.

Il tecnico dei blues ha anche parlato della nuova stagione di Premier: "Abbiamo avuto un buon inizio dopo qualche problema nel  pre-campionato. Sarà sicuramente una stagione simile a quella  dell'anno scorso con in più il Manchester City nella corsa al titolo visto che ha fatto un grande mercato".

Ancelotti ha anche parlato della novità introdotta da Sky delle telecamere negli spogliatoi in  Italia: "Nello spogliatoio del Chelsea c'è grande allegria e musica afro. Uno spogliatoio un po' diverso dallo stereotipo classico".