
Takayuki Morimoto è nato a Kawasaki, il 7 maggio 1988
Dopo la vittoria sul Paraguay, il neo ct del Giappone trova un altro successo grazie al numero 15 del Catania. Altre due le amichevoli in programma ad ottobre, contro Argentina e Corea del Sud, prima della Coppa d'Asia che si disputerà a gennaio in Qatar
Quasi 45.000 spettatori hanno salutato, con cori e cartelloni "benvenuto Zaccheroni", il neo-ct romagnolo, che ha seguito ancora l'incontro dalla tribuna, in attesa sempre del permesso di lavoro. "La partita ci ha visto subito in vantaggio - ha commentato a fine match l'ex allenatore della Juve - e poi l'abbiamo gestita senza troppi rischi, anche se forse abbiamo scontato la stanchezza della partita precedente".
Sul futuro, Zaccheroni ha ricordato che ci sono soltanto altre due amichevoli in programma ad ottobre, contro Argentina e Corea del Sud, prima della Coppa d'Asia che si disputerà a gennaio in Qatar: "Pensiamo di fare bella figura - ha osservato - e sono lusingato per l'accoglienza ricevuta. Spero già dalla prossima partita di poterla ripagare".
Il calendario della Serie A e della Serie B
Commenta nel forum del Catania