Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
12 ottobre 2010

La Turchia cade in Azerbaijan. Zac fermato dalla Corea

print-icon
gia

Il Giappone di Zaccheroni ha impattato 0-0 contro la Corea del Sud

Nel gruppo A di qualificazione a Euro 2012 la formazione di Hiddink perde 1-0 e complica la sua classifica. Dopo il successo sull'Argentina il Giappone di Zaccheroni impatta 0-0 contro la Corea. Vince anche l'Uruguay: a segno Cavani nel 4-0 alla Cina

Commenta nel forum di calcio internazionale

Clamorosa sconfitta della Turchia contro l'azerbaijan. Nel match valifo per le qualificazioni a Euro 2012 la formazione allenata da Guss Hiddink dopo il ko contro la Germania di quattro giorni fa subisce una nuova battuta d'arresto questa volta, però, con il non irresistibile Azerbaijan. La rete dei padroni di casa è stata segnata da Sadygov. La situazione nel gruppo A si comlica per i turchi che in 4 gare hanno raccolto solo 6 punti. Nel gruppo dell'Italia le Isole Far Oer stoppano l'Irlanda del Nord sul proprio terreno di gioco con il punteggio di 1-1.

Giornata dedicata anche alle amichevoli. L'Uruguay ha battuto in trasferta la Cina con un netto 4-0 in cui è andato a segno anche l'attaccante del Napoli Edinson Cavani. Dopo il bel successo sull?Argentina, il Giappone di Zaccheroni non va oltre lo 0-0 contro la Corea del Sud.