Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
16 ottobre 2010

Ronaldo, corri: il Corinthians non è un centro benessere

print-icon
ron

A Ronaldo non sono bastati i sei chili persi per far pace con i tifosi (foto Getty)

Esplode la rabbia dei tifosi nei confronti del brasiliano, accusato di non far nulla per accelerare il suo ritorno in campo. La squadra non vince da sei gare, nel mirino anche Thiago Heleno, Danilo e William

"Ronaldo, giochiamo. Il Corinthians non è la tua spa". I tifosi del Corinthians 'sollecitano' Ronaldo a tornare in campo, nonostante negli ultimi tempi il Fenomeno abbia perso parecchi chili. Il 34enne centravanti non gioca un match da oltre un mese. Domani dovrebbe ritrovare il proprio posto in formazione per la gara contro il Guaranì.
Oggi, durante l'allenamento al Parque Sao Jorge, i tifosi si sono fatti sentire: il loro timore è che Ronaldo, in condizioni fisiche non proprio smaglianti, cominci a considerare il Corinthians alla stregua di un centro benessere.

Le critiche della torcida non hanno risparmiato nemmeno altri giocatori: nel mirino dei supporters sono finiti anche Thiago Heleno, Danilo e William. La squadra non vince da 6 partite e il clima è sempre più teso, come dimostrano le scritte comparse sui muri del centro tecnico: "O si gioca per amore, o si gioca per terrore".

Commenta nel Forum di calcio internazionale