Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
13 dicembre 2010

Mondiale, l'Inter recupera i pezzi. Moratti verso Abu Dhabi

print-icon
chi

Anche Chivu si allena con il gruppo: si gioca il posto da titolare con Cordoba

In semifinale contro il Seongnam i nerazzurri potrebbero schierare l'undici-tipo: tornano Julio Cesar, Maicon, Chivu, Stankovic e Milito. L'unico dubbio è legato al ballottaggio tra Pandev e Biabiany. Intanto il presidente raggiunge la squadra. IL VIDEO

La fotostoria delle ultime finali

Tutti disponibili, per la gioia di Benitez. A quarantott'ore dalla semifinale del Mondiale per club il tecnico più traballante del calcio italiano guarda con fiducia al doppio impegno negli Emirati Arabi.
La squadra è al completo, eccezion fatta per il lungodegente Samuel e per i giovani Coutinho e Obi, presenti ad Abu Dhabi ma fuorigioco per i rispettivi infortuni. Tutti gli altri, con i vari Julio Cesar, Maicon, Chivu, Stankovic e Milito (tutti di ritorno da problemi fisici assortiti) a guidare la truppa, potranno disputare la gara con il Seongnam.

A parte il rumeno, che si gioca il posto di centrale con Ivan Cordoba al fianco di Lucio, gli altri dovrebbero partire tutti dal 1' per lanciare l'assalto all'atto conclusivo. Pochi altri dubbi di formazione, se non quello legato a Pandev e Biabiany. Dovrebbe partire il macedone, al fianco di Eto'o e Milito, se la scelta dovesse cadere sul francese sarà per avere un uomo in più a disposizione nel caso in cui il "Principe" dovesse aver bisogno di rifiatare dopo lo stop.