Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
09 gennaio 2011

Liga, poker del Barcellona. A Madrid show di Ronaldo

print-icon
mes

L'esultanza di Messi dopo il gol su punizione

Il club catalano passeggia a La Coruna facendo quattro gol con il solito apporto di un sempre più grande Messi che segna e fa segnare. Il Real Madrid batte 4-2 il Villarreal e si riporta a -2 dal Barça. Grande tripletta di Cristiano Ronaldo

Il Pallone d'Oro 2010 lunedì in diretta su Sky.it

Il Barcellona passeggia al Riazor in uno dei tre anticipi della 18.a giornata della Liga. I campioni di Spagna in carica si impongono per 4-0 con il solito apporto di un sempre più grande Messi, marcatore e rifinitore, consolidano il primato in classifica a quota 49 punti, cinque sopra il Real Madrid che domenica è costretto a battere il Villarreal per non perdere terreno. I catalani aprono le mercature al 26' al termine di una triangolazione tra Mascherano, Messi e Villa, autore della sua 12/a rete. Al settimo della ripresa una punizione di Messi da 25 metri non lascia scampo al portiere. L'argentino raggiunge così quota 18 nella classifica marcatori, appena uno in meno del leader Cristiano Ronaldo. Nel finale Iniesta e Pedro arrotondano il risultato.

Vince in trasferta il Siviglia che passa 3-2 sul campo della Real Sociedad grazie alla doppietta di Kanoutè ed al gol di Luis Fabiano. Per i padroni casa reti di Diego Rivas e Llorente. Finisce con un pari (1-1) la sfida tra Malaga ed Athletic Bilbao. A segno nella ripresa Demichelis per il Malaga, pareggio di Javi Martinez al 93'.

Nel big match della 18esima giornata della liga il Real Madrid batte 4-2 il Villarreal e si riportano a -2 dal Barcellona. Grande tripletta di Cristiano Ronaldo.

Commenta nel forum di calcio internazionale