
José Mourinho ha dedicato la vittoria ai tifosi dell'Inter (Getty)
Il tecnico del Real, eletto come miglior allenatore per la stagione 2010, ha voluto dedicare il riconoscimento ai tifosi nerazzurri: "Questo premio è per quello che ho fatto con l'Inter, le parole di Sneijder mi hanno commosso". LE FOTO E IL VIDEO
"Ho fatto parte della famiglia dell'Inter, e continuo a farne parte: vorrei festeggiare questo premio come miglior allenatore del mondo per il 2010 domenica a San Siro con i giocatori nerazzurri, sotto la curva". Lo ha detto José Mourinho, tecnico ora al Real. "Mi sono emozionato per le parole che mi ha detto Sneijder - ha spiegato il tecnico portoghese - e poi Maicon, Zanetti, e tutti gli altri. Questo premio è per quel che ho fatto con l'Inter, non per quel che sto facendo col Real. Io sono interista, voglio che l'Inter vinca tutte le partite, ma proprio tutte a parte quelle contro la mia squadra".
Mourinho ha poi parlato anche del Milan. "Loro hanno pareggiato, l'Inter ha vinto, forza forza, bisogna vincerle tutte". E Kakà? "Ci abbiamo messo tanto a recuperarlo, ora ce lo teniamo al Real".
Commenta nel forum di calcio internazionale
Intervista all'unico giurato italiano: il no a Milito