Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
22 gennaio 2011

Veria o falso? La sagra degli errori nella serie B greca

print-icon
ver

Il Veria FC è un club della Football League, la seconda serie del campionato greco. Nella gara casalinga contro il Levadiakos, tre dei suoi giocatori sono riusciti a sprecare cinque clamorose occasioni da rete nel giro di dieci secondi. GUARDA IL VIDEO

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Le emozioni che può riservare la serie B greca sono inimmaginabili. Può sembrare una frase ardita ma i tifosi che hanno assistito all'incontro tra Veria e Levadiakos potranno confermarlo.
La squadra di casa, come si può vedere nel video, ha pressato gli ospiti con attacchi costanti, arrivando a confezionare cinque occasioni da gol nella stessa azione. Sono tre i giocatori al centro di questa vicenda: i loro piedi, rivedibili, sono in grado di sprecare ghiotte occasioni a porta vuota, colpendo due volte la traversa e una volta il palo. Cinque errori clamorosi raccolti in dieci secondi, che per fortuna del tridente offensivo meno incisivo d'Europa non hanno influenzato il risultato: il Veria, infatti, è riuscito a vincere la partita per 1-0.

GUARDA IL VIDEO