
Un'immagine del video caricato su Youtube
Lo scorso ottobre l'attaccante del Santos reso famoso dal Genoa ricevette un pessimo regalo di compleanno dai propri compagni di squadra: lo scherzo degenera in rissa e l'unico che capisce la gravità della situazione è il giovane Neymar. IL VIDEO
Calciomercato, tutte le trattative
Tutto sembra cominciare per scherzo, ma quello che viene filmato dalle telecamere finisce per essere un vero e proprio pestaggio. Il protagonista della spiacevole vicenda, che risale allo scorso ottobre, è Ze Eduardo: il brasiliano acquistato dal Genoa festeggiò il suo 23esimo compleanno nel peggiore dei modi. I compagni di squadra del Santos lo legarono al palo della porta, picchiandolo e versandogli farina, uova e secchiate d'acqua addosso.
Il più accanito di tutti fu Marcel, che con i suoi pugni diretti all'impotente "festeggiato" scatenò la reazione di Neymar, impietosito dall'atteggiamento disumano del compagno. Neymar abbandona l'allenamento, Ze Eduardo abbandonerà presto il Brasile. Difficile pensare che al Genoa possa trovare un'accoglienza peggiore.
GUARDA IL VIDEO DEL PESTAGGIO