Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
26 gennaio 2011

Premier, impresa del Man U. Coppa di Lega, Arsenal in finale

print-icon
man

Il Manchester United ha battuto il Blackpool 3-2

Il Manchester United ha battuto il Blackpool nel recupero della 16a giornata, incrementando il suo vantaggio in classifica. L'Arsenal si è qualificato per la finale di Carling Cup. I Gunners hanno battuto l'Ipswich Town (seconda divisione) per 3-0

Commenta nel forum del Calcio Internazionale

Il Manchester United vince il recupero della 16/a giornata della Premier league e incrementa il suo vantaggio al comando della classifica. In casa del Blackpool lo United vince 3-2. Vantaggio dei padroni di casa al 15' con Cathcart e raddoppio di Campbell al 43'. La ripresa e' tutta nel segno del Manchester che ribalta il risultato grazie alla doppietta di Berbatov (27' st, 43' st), Hernandez (29' st). Ieri si è anche giocato Wigan - Aston Villa, recupero della 18/a giornata, che si è concluso con la vittoria dell'Aston Villa per 2-1 (reti di Agbonlahor al 5' st e di  A. Young su rigore al 16' st. Di McCarthy al 35' della ripresa il gol del Wigan).

E intanto l'Arsenal si è qualificato per la finale di Carling Cup. I Gunners hanno battuto l'Ipswich Town (seconda divisione) per 3-0. All'andata aveva vinto l'Ipswich per 1-0. La vittoria dell'Arsenal porta la firma di Bendtner, Koscielny e Fabregas. In finale i gunners affronteranno la vincente tra Birmingham e West Ham.