Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
27 gennaio 2011

Real, ecco anche Adebayor. "Servirà a placare Mourinho..."

print-icon
ade

Emmanuel Adebayor, 27 anni, oggi alla sua presentazione al Real Madrid

Il turbolento attaccante, che l'allenatore del Manchester City Roberto Mancini non faceva più giocare da settimane, è stato ceduto in prestito. Un dirigente merengue confessa: "Prendendogli un 9, gli togliamo la pistola... non avrà altri alibi". LE FOTO

Commenta nel forum del Calcio Internazionale

Ieri, nel giorno dei 48 anni di José Mourinho, il togolese Emmanuel Adebayor è arrivato a Madrid per i test medici nella cittadella sportiva del Real, in un clima che rimane avvelenato dalle bordate lanciate negli ultimi giorni da Mou contro il direttore generale blanco Jorge Valdano. Oggi la presentazione dell'attaccante.

Il turbolento Adebayor, che l'allenatore del Manchester City Roberto Mancini non faceva più giocare da settimane, è stato ceduto in prestito alla squadra madridista, che a fine stagione potrà rilevarne il cartellino per circa 16 milioni. Un dirigente del club ha spiegato a El Pais che l'accelerazione delle trattative per Adebayor è stata dovuta anche al fatto che "se non gli diamo un centravanti avrà (Mourinho, ndr) un alibi se alla fine non vince niente". "Prendendogli un 9, gli togliamo la pistola" ha aggiunto.