Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
14 febbraio 2011

Premier: Il Fulham stoppa il Chelsea, Cech para un rigore

print-icon
tor

Nulla da fare per Fernando Torres: l'ex Liverpool non è riuscito ad andare a segno nel Monday Night

Nel classico Monday Night del campionato inglese i Blues di Carlo Ancelotti non vanno oltre lo 0-0 a Craven Cottage, salvandosi dal dischetto grazie al proprio portiere. Nella Liga l'Atletico Bilbao perde con il Mallorca: decisivo Webò

Commenta nel Forum del Calcio Internazionale

Premier League
- E' finito senza reti il derby londinese tra Fulham e Chelsea, posticipo della 27.a giornata in Premier League. Uno 0-0 che lascia la squadra allenata da Ancelotti al quinto posto (con 45 punti), due lunghezze sotto il Tottenham e ben 12 dal Manchester United capolista. E deve ringraziare il suo portiere Petr Cech che nel finale ha parato un rigore a Dempsey evitando un risultato ancora più deludente. Il Chelsea è andato al tiro una ventina di volte, ma né Fernando Torres, né Didier Drogba che l'ha sostituito negli ultimi 20 minuti, sono riusciti a realizzare. Il Fulham stacca Everton, Birmingham ed Aston Villa e va ad occupare la dodicesima posizione con 31 punti.

Liga - Il Maiorca, reduce da tre sconfitte ed un pareggio, è tornato alla vittoria battendo 1-0 l'Athletic Bilbao nel posticipo del lunedì sera, interrompendo la serie di quattro vittorie di fila dei baschi.
Nel posticipo della 23.ma giornata del campionato spagnolo, la squadra delle Baleari ha sbloccato il risultato all'11' del primo tempo, grazie ad un gol dell'attaccante camerunese Pierre Webo. Con la sconfitta odierna, la squadra basca conserva il quinto posto ma manca l'avvicinamento al quarto, occupato dal Villarreal - che giovedì sera affronterà in trasferta il Napoli nella partita d'andata dei sedicesimi di Europa League - sconfitto invece negli ultimi due turni.