Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 febbraio 2011

L'orgoglio di Mazzarri: meritavamo di vincere noi

print-icon
nap

Matador a secco. Cavani non è riuscito a battere il portiere del Villarreal Sergio Lopez

Il tecnico azzurro è soddisfatto e fiducioso dopo lo 0-0 con il Villarreal: "Anche oggi il Napoli ha fatto un'ottima prestazione: loro sono una grande squadra, ma 3-4 palle gol le abbiamo create. Andremo là a giocarcela e ce la possiamo fare"

Sfoglia l'Album del Napoli

"Anche oggi il Napoli ha fatto un'ottima prestazione: il Villarreal è una grande squadra, ma 3-4  palle gol le abbiamo create". Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, commenta così il pareggio casalingo per 0-0 che gli azzurri hanno raccolto contro il Villarreal nell'andata dei 16esimi di finale di Europa League. "Se c'è una squadra che meritava di vincere per gioco espresso quella era il Napoli, quindi sono fiducioso per il futuro: andremo là a giocarcela e ce la possiamo fare. Il mani su cross di Dossena? Per me era rigore", aggiunge.

Venerdì, intanto, verrà esaminato il ricorso del Napoli contro la squalifica di 3 giornate comminata a Ezequiel Lavezzi con la prova tv. "Sono convinto e speranzoso che gli venga tolta la squalifica, perché la prova tv non c'è e mi auguro quindi che i giudici applichino la legge in modo più consono".

Commenta nel forum del Napoli